EDIZIONE EVENING: Budget Challenges, New City COO e una fuga invernale

Jer qui.

Ciao da La Ventana nel mercato orientale di Detroit! È una caffetteria moderna su Gratiot che è diventato un hub per creativi e amanti della caffeina.

Fortunatamente, è aperto più tardi di un sacco di posti — fino a 7p. Quindi, se avete bisogno di una stazione tra gli incontri, o un posto per raggiungere un amico, è un ottimo posto.

Il tempo è breve per me oggi, quindi andiamo subito in esso con storie che dovreste conoscere intorno alla città.

Photo by Bimatshu Pyakuryal / Unsplash

Solo calpestare l’acqua mentre il governo federale sta annegando è una sfida importante quando si tratta di bilancio dello stato finale del governatore Gretchen Whitmer. [Il bilancio]

Uno dei migliori consigli che ho ricevuto da un mentore è quello di “sapere dove finisce il tuo marciapiede”, il che significa, sapere a cosa sei meglio.

Quindi cito un post da un esperto di finanza pubblica, Steve Watson. Ora è in pratica privata, ma è un ex direttore di bilancio & CFO aggiunto per la città di Detroit. E’ stato anche ospite del nostro podcast Daily Detroit.

The Governor proposes several tax increases to help balance the budget and offset reductions in federal funding for Medicaid and the Supplemental Nutrition Assistance Program (SNAP, or food stamps) from the One Big Beautiful Bill Act enacted by Congress last summer. She also relies on a $400 million draw from the State’s Rainy Day Fund and various State department efficiencies and cost savings. 

Il dibattito a Lansing intorno al budget di 88,1 miliardi di dollari inizia ora.

🇨🇦 Il numero di canadesi che viaggiano in Michigan e negli Stati Uniti è sceso di oltre il 15% lo scorso anno. [WXYZ]

Se avete mai voluto sfuggire all’inverno del Midwest senza lasciare la città, la nuova destinazione all’aperto di Detroit potrebbe essere esattamente quello che state cercando.

Islandview Sauna Club appena aperto sul lato est della città, nascosto in un bosco a 1000 Beaufait, tra Lafayette e St. Paul.

È il tipo di posto che non dovrebbe esistere in un corridoio industriale — ed è esattamente ciò che rende interessante. È una fetta di vibrazioni del Nord Michigan proprio dietro l’angolo.

La configurazione è semplice ma intenzionale. Tre saune a legna di diversa intensità, una vasca idromassaggio fredda (con un tuffo comune più grande in arrivo), e una tenda di tela che raddoppia come zona di cambiamento e spazio di hangout.

A differenza delle strutture interne, Islandview ti tiene fuori tra le sessioni, abbracciando l’inverno piuttosto che nasconderti da esso. Pensate che il falò si rompa e brischi l’aria invece dei lobby controllati dal clima.

Le saune stesse sono state costruite a Minneapolis dopo i co-proprietari Jacques e Christine Driscoll (di Green Dot Stables, Johnny Noodle King, Kiesling Detroit, e Yellow Light Coffee e Donuts fama) ha trascorso il tempo a ricercare la cultura della sauna di Midwest e le sue origini nordiche.

In questo momento, Islandview è aperto venerdì sera (4p–8p) e fine settimana (1p–5p). Le sessioni costano 25 dollari all’ora e richiedono la prenotazione anticipata attraverso il loro sito web. Lo spazio è limitato, quindi vorrai pianificare in anticipo.

Portare un costume da bagno, asciugamano, infradito e bottiglia d’acqua. Un cappello sauna è opzionale ma consigliato. Dopo la sessione, siete invitati a uscire dal fuoco o nella tenda del campo base.

Aspettatevi le ore e i servizi di Islandview per espandersi nel tempo, con gli aggiornamenti condivisi su Instagram.

E’ una piccola operazione con grandi ambizioni… e un promemoria che a volte le migliori fughe si nascondono a vista, anche nel bel mezzo di febbraio.

THANKS TO OUR SPONSOR

Pączki Stagione Hits High Gear con il ritorno di Detroit City Distillery’s Beloved Pączki Day Party il sabato, febbraio 14

Ah, Pączki Stagione in metro Detroit — un tempo di temperature di congelamento, neve intermittente, e deliziosamente burroso, croccante-creamy pasticcini noto come pączki. La distilleria di Detroit City, nota per il suo cult-favorite Pączki Day Vodka — uno spirito di rilascio limitato distillato con pączki reale proveniente da Hamtramck — ospiterà ancora una volta il suo annuale Pączki Day Party sabato 14 febbraio, dalle 10 alle 18.

La celebrazione di quest’anno sarà più grande che mai, con attività espanse e fornitori rese possibili dal passaggio al nuovo spazio eventi della distilleria, 100 Proof, situato a 1000 Gratiot Avenue a Detroit. L’ingresso è gratuito e aperto al pubblico.

Nota: Gli ospiti devono essere 21 o più vecchi per acquistare o consumare alcol.

I punti salienti del partito includono:

Live music by Crampton Brothers (11 a.m. – 3 p.m.)Polish ice lugeIce carvingShotskiPączki Day Spirits for Sale – Original Raspberry, Orange Cream, Poland X Detroit, Polish Daisy Bottled Cocktail and Jeżynówka BourbonNew Pączki Day merchandiseAppearances by Mr. Pączki HeadFood by Srodek’s Campau Quality Sausage Co. and other Polish favorites

Come Pączki Giorno Vodka è fatto

Pączki Day Vodka è creato distillando pączki in una miscela di 100 per cento Michigan e vodka potata polacca, utilizzando un piatto di rame 500-gallon ancora. Il risultato è uno spirito cristallino, unico nel suo genere, liscio, burroso e rifinisce con un carattere pączki inconfondibile.

Senza ingredienti artificiali, sapori, o dolcificanti, PDV è progettato per mostrare il gusto autentico di fatto, glassato lampone pączki da Hamtramck. Può essere goduto refrigerato, sopra il ghiaccio, mescolato a cocktail, o come un cacciatore pączki tradizionale.


Learn more about DCD

📸 City of Detroit

Il sindaco Sheffield ha nominato Winnie Liao come nuovo Chief Operating Officer di Detroit.

La missione di Liao è di riprogettare come i residenti e le imprese interagiscono con il governo della città, dai servizi di base ai permessi e alle licenze.

Secondo un comunicato stampa, in precedenza ha trasformato il Segretario di Stato del Michigan, trasformando lunghi tempi di attesa in esperienze semplificate attraverso 131 rami a livello statale. Più recentemente, è stata a Mastercard le principali operazioni aziendali.

Liao sovrintenderà 17 dipartimenti della città e sta prendendo un grande taglio di stipendio dal suo ruolo Mastercard per fare questo lavoro.

Il Sindaco vuole che Liao avvii un “Piano Operativo per il Miglioramento della Città” durante il primo trimestre di quest’anno, con un focus sui servizi. Inizia il 16 febbraio.

Il corridoio Bagley-West Vernor di Detroit, lungo il cuore commerciale di Mexicantown, è ora nel Registro nazionale dei luoghi storici. [Outlier Media]

🎥 Controlla la riproduzione livestream del nostro podcast Daily Detroit! Norris Howard è dentro e abbiamo colpito una tonnellata di argomenti di chat che non ce l’hanno fatta sullo spettacolo principale. Dove il nostro show è impostato fino a 20-25 minuti di lunghezza per il tempo di guida, questa è la versione non tagliata che siede. La conversazione è sempre vivace, e si può partecipare il martedì pomeriggio su YouTube.

E’ tutto per oggi. Grazie mille ai nostri nuovi membri! Alex, Soona e Laura. Vuoi salire per sostenere la copertura all-locale? Unisciti al nostro Patreon!

Ricordati che sei qualcuno,

-Jer

Torna in alto