Edizione serale: Due aperture gustose a Detroit

Ciao amici,

Spero che il vostro weekend sia stato riposante. Sembrava che durante le vacanze le cose fossero piene di nuova energia e mi sono ritrovata in giro a scoprire alcune delle novità di Detroit. Continuate a leggere per saperne di più.

Due cose veloci prima di iniziare:

Forward this email to a friend! Word of mouth is the best way to push Detroit’s conversation forward. If you find this valuable, let others know about it. If this is your first time here, sign up free. For a final time, I’m asking for your thoughts through our super-short community survey about the newsletter. Three questions, a minute or two of your time, and the feedback will help the project go forward; as well as refine the kinds of things we cover in this space.

Rose’s è di nuovo aperto sulla East Jefferson! Sono stata all’inaugurazione durante il fine settimana (a nostre spese) e posso descrivere al meglio il menu della proprietaria Molly Mitchell come una cucina polacca ispirata ed elevata. Ed era buono.

Braised Cabbage Lasagna

La lasagna di cavolo brasato era eccellente. Sembra quasi che un cugino di Golumpki sia andato in vacanza in Italia e sia tornato a casa con nuove idee.

La Kopytka era solida. E prendetevi un minuto per apprezzare le zucchine.

Mi sono piaciuti molto sia l’antipasto di pomodori locali…

… e il lievito madre tostato aveva una crema da sogno con aneto, cumino e burro all’aglio.

E abbiamo finito dividendo una Mousse al cioccolato fondente con ciliegie, semi di papavero e una frusta di rose che ci ha ispirato.

Come qualcuno che da bambino ricorda quando nello stesso edificio c’era l’Elmo’s Diner (l’ufficio postale dall’altra parte della strada è il luogo in cui consegnavo le lettere con mia nonna negli anni ’80 e ’90), mi piace vedere attività qui.

Mi ci vuole tempo per inserire un luogo nuovo o riaperto nella nostra lista elitaria di “destinazioni degne di essere guidate”, ma questo potrebbe essere un candidato.

È aperto dal mercoledì alla domenica, dalle 16 alle 22, al 10551 E. Jefferson di Detroit. [Instagram]

Outside of Saturn Coffee in Detroit 📸 Randy Walker

☕️ Ho anche visitato un nuovo caffè fuori dal mondo.

Saturn Coffee è stato inaugurato nel fine settimana al 700 di Seward, tra Woodward e il Lodge.

Inside Saturn. 📸 Jer Staes

Il design degli interni è elegante e moderno.

Era un po’ tardi la mattina, quindi sono rimasto senza uno dei biscotti di cui alcuni amici andavano matti. Mi dispiace per me. Ma nel complesso l’esperienza è stata buona e veloce.

Inside of Saturn Coffee 📸 Randy Walker

Mi è sempre piaciuto vedere l’energia di una strada come Seward. Non ce ne sono molte in città con così tanti edifici di appartamenti attivi mescolati ad altre abitazioni.

Crea una vivacità che normalmente ho visto in un luogo più denso di popolazione come Chicago. Vorrei che la città avesse più quartieri come questo, e mi ricorda quando la città vera e propria aveva quasi un milione di abitanti.

Saturn Coffee è aperto sette giorni su sette. Dal lunedì al venerdì, l’apertura è anticipata alle 6.30 (onestamente, da queste parti non ci sono molti negozi aperti così presto, quindi per me sarà subito un’opzione) e alle 8 nei fine settimana… mentre la chiusura è sempre alle 15.00. [Instagram]

Segnatevi il calendario per la proiezione di un nuovo film che si concentra sulla costruzione di Detroit, a partire dai residenti. Il regista locale di lunga data Stephen McGee e la produttrice Jessica Care Moore presenteranno “Resurgo” al Wendell W. Anderson Jr. Auditorium di Detroit. L’evento si terrà alle 19 del 9 settembre. L’evento fa parte del Mese del design di Detroit. I biglietti possono essere acquistati qui.

🛶 Un saluto a Fletcher Sharpe, la cui squadra che rappresenta Whiskey in the Jar ha vinto la stravagante gara di canoa dell’Hamtramck Yacht Club. Siamo orgogliosi di te e degli amici dello show coinvolti da Whiskey per aver vinto una gara che non ha importanza. Ne abbiamo parlato nel podcast di lunedì.

Per ora è tutto. Grazie ai nostri membri su Patreon per il loro sostegno.

Per feedback e suggerimenti, come sempre, potete contattare dailydetroit – at – gmail – dot – com o il modulo di contatto.

Ricorda che sei qualcuno e che ci sentiremo presto.

-Jer

Torna in alto